In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

San Michele Salsa marcia trionfale

TREVISO. Terza giornata di ritorno nella Terza Categoria di Treviso. San Michele Salsa sempre imbattuto e al comando con 7 punti di vantaggio in virtù del 2-0 esterno sul Basalghelle. La...

1 minuto di lettura

TREVISO. Terza giornata di ritorno nella Terza Categoria di Treviso. San Michele Salsa sempre imbattuto e al comando con 7 punti di vantaggio in virtù del 2-0 esterno sul Basalghelle. La vicecapolista San Vittore risponde espugnando Salvarosa con analogo punteggio. Rallenta invece il terzetto di squadre che occupava il gradino più basso del podio: il Fanzolo non va oltre lo 0-0 a Pederobba (quanto basta comunque per essere solitario al terzo posto), il Campolongo si fa battere 0-1 tra le mura amiche dai castellani del Treville S. Andrea (che a sorpresa bussano alla zona playoff), mentre il Giavera ha rinviato la partita di Padernello a causa dell’impraticabilità del campo. Nessun successo casalingo nel turno di ieri, ben 4 quelli maturati in trasferta, compreso il pirotecnico 4-3 del redivivo Marocco nella sfida contro la cenerentola Foen. L’unico pareggio si è registrato appunto in Pederobba-Fanzolo, coinciso con primo “ics” stagionale per i locali. Ha riposato l’Union Feletto Vallata.

Ecco risultati e marcatori. Basalghelle-San Michele Salsa 0-2: gol di bomber Sansoni al 36’ e di Santin al 76’. Salvarosa- San Vittore 0-2: per i bellunesi a segno Daniel Chenet al 7’ e Polloni all’82’. Campolongo-Treville S. Andrea 0-1: ci pensa Schirato al 71’. Pederobba-Fanzolo 0-0. Padernello-Giavera gara rinviata e mai iniziata per impraticabilità del campo. Foen-Marocco 3-4: feltrini sul doppio vantaggio grazie a Venzon (7’) e Miotto (15’), i moglianesi ribaltano la situazione con De Marchi (30’), Fossaluzza (43’) e Tognon (60’), pareggio del Foen firmato da Marsango al 70’ e poker definitivo del Marocco con Pisano su rigore all’88’.

Girone San Donà. Seconda giornata di ritorno nel girone del Basso Piave, con le tre formazioni trevigiane tutte vincenti e che si rilanciano in classifica. Cipriano Catron-Torre di Mosto 1-0: sigillo di Lucchetta al 50’. Europeo Cessalto-Villanova 2-0: a bersaglio Fedrigo al 65’ e Wafiq al 91’. Evolution- Giussaghese 2-1: il club di Chiarano va sul 2-0 con Sall al 10’ e il neoacquisto Trevisan al 60’, gli ospiti dimezzano il passivo al 75’ con Fiorindo. (a.z.)

I commenti dei lettori