In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

S. Michele, è fuga Il Feletto risorge

TREVISO. L’ultimo turno di andata di Terza categoria va in archivio con la fuga del San Michele Salsa. Espugnando 1-0 Padernello, i vittoriesi volano a +8 sulla vicecapolista Campolongo, che ieri ha...

1 minuto di lettura

TREVISO. L’ultimo turno di andata di Terza categoria va in archivio con la fuga del San Michele Salsa. Espugnando 1-0 Padernello, i vittoriesi volano a +8 sulla vicecapolista Campolongo, che ieri ha riposato. Fanzolo e San Vittore vincono entrambe, rimanendo appaiate al terzo posto. L’Union Feletto Vallata risorge dalla crisi piegando il Giavera: i montelliani (quinti) sono tallonati in classifica dal Pederobba, che bussa alla zona playoff dopo aver battuto e scavalcato al sesto posto il Bassalghelle. Completa il quadro lo 0-0 nella stracittadina di Castelfranco fra il Treville S. Andrea (all’ennesimo pareggio) e il Salvarosa. Sono stati realizzati solo 9 gol, di cui quasi la metà a Feltre, dove il Fanzolo ha calato il poker sulla cenerentola Foen. Dopo la pausa, si riprenderà il 10 e 17 gennaio 2016 con le semifinali di Coppa Provincia, mentre il campionato ripartirà il 24 gennaio. Risultati e marcatori. Union Feletto Vallata-Giavera 1-0: al 40’ rete di Castagner. Marocco-San Vittore 0-2: bellunesi a bersaglio con Angaran all’8’ e Curto al 15’. Padernello-San Michele Salsa 0-1: al 75’ Del Puppo. Foen-Fanzolo 0-4: doppietta di Pastro al 42’ e 46’, arrotondano Dalla Lana al 74’ (rigore) e Mason all’81’ sempre dal dischetto. Pederobba-Basalghelle 1-0: decisivo il sigillo di Franco al 51’. Salvarosa-Treville S. Andrea 0-0.

TERZA SANDONÀ. Penultima di andata nel girone del Basso Piave: vince il Cipriano Catron, cade invece l’Europeo Cessalto con la capolista Burano, mentre l’Evolution Team ha osservato il turno di riposo. Cipriano Catron-Giussaghese 2-1: i roncadesi sbloccano il punteggio già al 1’ con Grespan, al 28’ arriva il pareggio ospite, ma al 66’ Volpato riporta in vantaggio i padroni di casa. Europeo Cessalto-Burano 0-3: per i veneziani a segno Bullo al 10’, Polesel al 75’ (rigore) e ancora Bullo nel finale. Domenica prossima, mentre gli altri campionati dall’Eccellenza in giù saranno tutti fermi, la Terza categoria sandonatese torna in campo per l’ultima di andata. L’Evolution Team anticiperà però a sabato 19 dicembre la sfida esterna con l’Annonese: fischio d’inizio alle 14.30. (a.z.)

I commenti dei lettori