In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sputi all’arbitro All’Atletico Nervesa arriva la stangata

TREVISO. Dal giudice sportivo provinciale arriva una stangata sull’Atletico Nervesa di calcio a 5 (serie D), multato con 280 euro, di cui 250 «per sputi da parte dei tifosi all’indirizzo dell’arbitro...

1 minuto di lettura

TREVISO. Dal giudice sportivo provinciale arriva una stangata sull’Atletico Nervesa di calcio a 5 (serie D), multato con 280 euro, di cui 250 «per sputi da parte dei tifosi all’indirizzo dell’arbitro e di almeno due giocatori avversari». Sempre a carico dell’Atletico Nervesa, inibito fino al 1/12 Toniazzo (dirigente), squalificati per due gare i giocatori Youness Goudadi e Moz, e per una gara Youssef Goudadi. Le altre sanzioni.

Seconda. Una gara a Bernardi, Brianese (Badoere), Fiorot (Boccadistrada), Bianchin (Condor S. Angelo), Bresolin, Carella (Montello), N’Kpenou (Olmi Callalta), Del Puppo (Parè), Zanin (Refrontolo), Borsato, Costantin e Sfera (Zensonese). Inibito fino al 24/11 Zanchin (dirigente Asolo). Ammenda di 50 euro all’Eagles Pedemontana. Omologato il risultato di Tarzo Revine-Agordina 2-1.

Terza. Una gara a Manzan (Giavera), Simion (Marocco) e De Marchi (Treville S. Andrea). Stop fino al 1/12 per mister Comin (Fanzolo). Dirigenti inibiti: fino al 10/11 Bogana (Pederobba), fino al 24/11 Antiga (Union Feletto Vallata) e fino al 1/12 Osto (Marocco).

Giovanili. Juniores provinciali: tre gare a Dedej (S. Lucia Susegana) e stop fino al 24/11 per mister Vignotto (Union Quinto). Allevi: stop fino al 24/11 per mister De Marchi (Morosini Biancade). Giovanissimi: inibito fino al 2/12 Cescon (dirigente Godega).

Recupero. In Terza categoria, il Pederobba si è imposto 3-1 in rimonta sul Marocco nel recupero della sesta giornata di campionato. A Sambughè i padroni di casa sono passati in vantaggio al 41’ con Fasan, ma nella ripresa gli ospiti hanno trovato la parità con Bogana, ribaltando poi la situazione con le reti di Es Sannar e ancora Bogana. È il secondo successo di fila per il Pederobba, che sale a 6 punti scavalcando in classifica proprio il Marocco, fermo a 4. Mercoledì prossimo alle 20.45 si recupera Salvarosa-Giavera. Stasera alle ore 18, nella sede della Figc di Treviso, si terranno i sorteggi per gli abbinamenti dei quarti di finale della Coppa Provincia, in programma il 25 novembre.

Alberto Zamprogno

I commenti dei lettori