Bramezza, in vendita i mobili dell’ex dg. E a marzo immobile all’asta
L’ex direttore generale della sanità affronta la liquidazione per il suo maxi debito privato

Carlo Bramezza, ex direttore generale dell'Usl 4, una sua denuncia aveva fatto scattare l'indagine della guardia di finanza
Va in vendita il patrimonio immobiliare e mobiliare di Carlo Bramezza, 56 anni, ex direttore dell’Usl 4 “Veneto orientale” di San Donà-Portogruaro-Jesolo e attuale direttore dell’Usl 7 Pedemontana di Bassano, ammesso un anno fa ai benefici della legge “salvasuicidi” (la 3/2012 sull’ esdebitamento) per far fronte ad un debito monstre che sfiora gli 11 milioni. Debito, va detto, maturato in ambito privato e al di fuori della sua attività pubblica.
Dopo il pignoramento di parte dello stipendio fino al 2026, ora è scattata la procedura di liquidazione per i beni mobili e un immobile.
I beni mobili all’asta
In vendita, innanzitutto, il lotto di mobili, libri e arredi. Una lista che comprende 200 volumi, 20 suppellettili, 2 divani, 1 tavolino da salotto, 4 poltrone, 2 televisori, una trentina di quadri, poster e foto , 1 lampada Artemide, 1 madia da soggiorno, 1 vetrinetta tipo Morandini, 2 sedie, 2 quadretti, 5 lampade, una cassettiera, 1 scrivania, e ancora un tappeto, 2 poltroncine, 1 mobile da tv, 2 comodini e 1 comò.
La stima e la prima offerta
Usati in buono stato, valgono secondo stima tecnica 2.505 euro. Ma alla liquidatrice Donatella Berto, con studio in via Salsa 82 a Treviso, è già arrivata un’offerta per 2.650 euro, con spese di asporto e trasporto a carico dell’acquirente.
In caso di mancanza di altre offerte, il compendio verrà aggiudicato all’offerente. In caso di più offerte – la scadenza per la presentazione era fissata ieri – la procedura di vendita si terrà il 16 febbraio, alle 14, nello studio del liquidatore. Con rialzi minimi di 100 euro.
A fine marzo, invece, l’asta telematica per l’immobile – si parla di un prezzo base vicino ai 170 mila euro – che comprenderà anche arredi su misura di pregio.
Gli interessati possono contattare l’indirizzo di posta elettronica certificata lp31.2021treviso@pec-gestorecrisi.it; o la mail segreteria@bertoeassociati.it
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori