Primark apre alla Nave de Vero a Marghera, ecco quando
Ufficializzata la data di inaugurazione dello store della catena di abbigliamento. Nel Nordest è il secondo dopo Verona. Shopping su un’area di 4.600 metri quadrati

L'area dove aprirà Primark alla Nave de Vero a Marghera
La data tanto attesa soprattutto dalle mamme è arrivata: Primark, il rivenditore di moda internazionale, inaugurerà il punto vendita all’interno del centro commerciale Nave de Vero a Marghera alle 9 di martedì 7 marzo.
Il nuovo store rappresenta il secondo punto vendita del retailer in Veneto, aggiungendosi al negozio del centro commerciale Adigeo di Verona inaugurato nel 2017.
Il punto vendita di Marghera rappresenta anche il 15° in Italia e conferma il piano di espansione nel Paese da parte del retailer. Dal flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in via Torino fino alla recente inaugurazione in provincia di Bari, questo nuovo negozio rappresenta la 7° inaugurazione di Primark in Italia negli ultimi 12 mesi.
Con una superficie commerciale di oltre 4.600 metri quadrati, questo nuovo negozio di Primark offrirà l’esperienza in-store per cui il brand è da sempre famoso. I clienti potranno acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear – compresi i prodotti a marchio ‘Primark Cares’ in continua crescita.
Il 45% dei vestiti di Primark è, infatti, già realizzato utilizzando materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, rispetto al 25% di un anno fa, come parte dell'ambizione di Primark di rendere la moda sostenibile alla portata di tutti. Il negozio ospiterà ospiterà anche le collezioni in licenza di Primark, tra cui Disney e NBA.
“L'apertura del nostro nuovo negozio alle porte di Venezia segna un’ulteriore pietra miliare per Primark, mentre l’azienda continua a crescere in Italia”, dice Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark, “Questa inaugurazione rappresenta anche un momento molto importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per dar vita alla migliore esperienza in-store possibile per i clienti”.
L'apertura di Primark nell’area di Venezia segna un’ulteriore tappa fondamentale nell’ambiziosa roadmap di espansione in Italia. Lo scorso anno Primark ha aperto cinque punti vendita in Italia, tra cui il flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in Via Torino, oltre a nuovi store a Chieti (Megalò, Chieti (CH) e Bologna (Gran Reno, Casalecchio di Reno (BO) durante il periodo estivo e a Torino (Le Gru, Grugliasco (TO) e Caserta (Campania, Marcianise (CE) poco prima di Natale. Infine, l’inaugurazione del nostro nuovo store nell’area di Venezia segue la recente apertura del nuovo store Primark in provincia di Bari (Casamassima).
Articoli rimanenti
Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
1€ al mese per 3 mesi
Sei già abbonato? Accedi
Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito
I commenti dei lettori