In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sanremo, Paola Egonu sarà la co-conduttrice della terza serata del Festival

Egonu, ha spiegato il direttore artistico Amadeus, «grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano», sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Completato il cast artistico di Sanremo 73. La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1, saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di coconduttrici.

Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì. Durante il Tg1 Amadeus ha anche svelato un altro ospite musicale, il gruppo californiano Black Eyed Peas, che si esibirà mercoledì 8 febbraio e va ad arricchire il cast di presenze che prevede, durante la stessa serata, l’esibizione storica e inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.

Egonu, ha spiegato il direttore artistico, «grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano», sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, «una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima», co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio. Sono state la stessa attrice fiorentina e la campionessa di volley, in video, a rivelare che saliranno sul palco dell'Ariston. «Carissimo Ama e carissimi amici del Tg1, domenica scorsa ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta», ha detto Francini. E Egonu: «Ciao Ama, ciao amici del Tg1, ci vediamo a Sanremo, un bacio, non vedo l'ora». «Sono onorato di averle con me», ha chiosato Amadeus.

I commenti dei lettori