Capodanno a Bassano con Marco e Pippo
Il trio comico accoglierà il 2023 dal PalaDue di Bassano con “Capodanno World Tour - Unica Tappa: Bassano”, appunto

Marco e Pippo, il duo comico che è un trio
A conclusione di un anno con una serie di sold-out al Gran Teatro Geox di Padova con più di 10 mila spettatori complessivi, il successo delle date estive da Asiago all’Adriatico, lo spettacolo televisivo “Sensaltro Show” e oltre due milioni di interazioni mensili raccolte dai suoi video sui social, il trio comico Marco e Pippo annuncia un nuovo show: il 31 dicembre 2022 sarà al PalaDue di Bassano del Grappa per festeggiare il Capodanno.Il trio ha intitolato lo spettacolo “Capodanno World Tour - Unica Tappa: Bassano”, invitando i fan a non perdersi la tappa più prestigiosa del tour di Capodanno,"anca perché femo soeo questa…".Marco e Pippo raccontano così lo show in programma per l'ultimo dell'anno: «“Capodanno World Tour - Unica Tappa: Bassano” è uno spettacolo speciale che mescola pezzi inediti a pezzi già visti, con la presenza dei nostri personaggi storici e… di alcune nuove sorprese. Sarà una serata di festa, musica live con la Keller Band, risate e tanta carica. È anche il modo migliore per partire alla grande con l’anno nuovo e lasciare alle spalle i cattivi pensieri. Ed è soprattutto il nostro modo per dire a tutti voi grazie per l’affetto, il calore e la gioia che portate da ormai molti anni nelle nostre vite».
Marco e Pippo e il loro Capodanno a Bassano
A Bassano il trio Marco e Pippo ha messo in scena il suo ultimo show di Capodanno nel 2019.
«l nostro ultimo spettacolo di Capodanno è stato 3 anni fa e proprio al palazzetto di Bassano. Per festeggiare uno splendido spettacolo di Capodanno. Ci siamo detti “auguri”, ma visto quello che è successo nei due anni successivi, avremmo dovuto dire “buona fortuna”… A distanza di 3 anni, torniamo sullo stesso palco con ancora più carica, gioia e voglia di divertirci. Per chiudere un cerchio e aprirne un altro nuovissimo e carico di tante belle cose».
Il trio
Il trio Marco e Pippo, dal 2005 ad oggi, ne ha fatta di strada. Partito dai palchi delle feste di piazza, è arrivato a calcarne uno di rilievo come quello del Gran Teatro Geox, senza contare poi il fenomeno video: 2 milioni di interazioni sui social al mese.
L’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una crescita professionale hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità. Nei loro spettacoli oltre a divertirsi, c’è il calore di una comunità, di una famiglia, e ti sembra di conoscerli da sempre.
I commenti dei lettori