In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Sofia Giaele la veneta dal convento alla Casa del Grande Fratello Vip

Stilista, modella, imprenditrice, ma soprattutto influencer, con centomila follower. Ha origini coneglianesi la 24enne che è entrata nella Casa del Grande Fratello

1 minuto di lettura

Sofia Giaele de Donà è alla sua seconda esperienza televisiva

 

A Conegliano è nata il 13 ottobre 1998, ma fin da giovanissima ha viaggiato con la famiglia, in Veneto e fuori regione, e adesso vive da molto tempo a Milano, dove dall’anno scorso fa l’imprenditrice nel settore della moda ed è titolare di un marchio (SGDD Brand). Prima aveva aperto un blog di moda e studiato Fashion Business all’Accademia del Lusso.

Sofia Gioele de Donà da ieri sera è una dei concorrenti del Grande Fratello Vip, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 giunta alla sua settima edizione. Il pubblico televisivo l’ha conosciuta recentemente per la partecipazione anche ad un altro docu-reality show, “Ti spedisco in convento” trasmesso da Discovery +, dove era una delle concorrenti protagoniste.

Sofia Giaele de Donà, modella e imprenditrice

 

Si è sposata recentemente a Tulum, in Messico, con un imprenditore, e ha pubblicato lei stessa foto e filmati su Instagram.

Un'altra posa della modella di origini coneglianesi

 

Con Sofia Giaele de Donà si allunga così la serie dei trevigiani al Grande Fratello, da Melita Toniolo, showgirl di San Biagio di Callalta, che partecipò alla settima edizione, al salumiere di Castelfranco Mauro Marin, che vinse la decima edizione (“normale”, non Vip), da Giovanna Rigato, di Orsago, che partecipò alla sesta, fino al nuotatore Manuel Bortuzzo, entrato nella Casa per la sesta edizione Vip.

I commenti dei lettori