San Stino, schianto tra quattro auto al rientro dal mare: cinque feriti
Sono rimaste coinvolte nello schianto una Bmw, su cui viaggiavano i feriti più gravi portati via in ambulanza, una Clio, una Mercedes e una Opel Astra. Una delle vetture è carambolata nel fosso
Rosario Padovano
SAN STINO. Un incidente con diversi feriti, cinque, di cui almeno due in serie condizioni, è avvenuto nella serata di domenica 19 giugno, a causa – secondo di una prima ricostruzione, di una manovra in fase di sorpasso, sulla provinciale 59 Caorle - San Stino al rientro dal mare.
Le automobili attorno alle 22.30 circa stavano procedendo all’altezza della zona industriale di Ottava Presa e La Salute in una zona buia del rettilineo.
Sono rimaste coinvolte nello schianto una Bmw, su cui viaggiavano i feriti più gravi portati via in ambulanza, una Clio, una Mercedes e una Opel Astra.
Una delle vetture è carambolata nel fosso. I feriti lievi sono due uomini di Conegliano e Treviso e una donna di Motta di Livenza.
Sul posto il soccorso stradale Vaccaro con 4 mezzi di recupero, carabinieri, Polizia locale e vigili del fuoco. La strada é rimasta chiusa oltre la mezzanotte di oggi lunedì 20 giugno 2022.
Disagi molto gravi alla viabilità di rientro con deviazioni per Marango praticamente obbligate, oppure per il centro di La Salute e le frazioni liventine di Caorle come Ca’ Cottoni e Ca’ Corniani.
I commenti dei lettori