Scontro fra Tir in autostrada, autista incastrato. A4 chiusa tra Latisana e Portogruaro

Poco prima c’erano code tra San Stino e Cessalto. Lunedì sulla carreggiata Est ci sono stati due incidenti non gravi. Il più spettacolare all’alba con la dispersione di un carico di frutta

PORTOGRUARO. Incidente poco prima delle 8 di martedì 4 maggio in autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro sulla carreggiata ovest verso Padova.

Una persona è incastrata e intervengono i vigili del fuoco di Latisana. Si tratta di uno scontro tra camion. La concessionaria Autovie Venete ha stabilito la chiusura dell’arteria con uscita obbligatoria a Latisana.

Nell’urto sono stati coinvolti mezzi pesanti, tra i quali anche un mezzo che porta l’insegna dell’azienda friulana Fantoni di Osoppo, tre le persone ferite.

Poco prima c’erano code tra San Stino e Cessalto. Lunedì sulla carreggiata Est ci sono stati due incidenti non gravi. Il più spettacolare all’alba con la dispersione di un carico di frutta. A Teglio Veneto in area di servizio Fratta Nord i vigili del fuoco hanno soccorso un autista vittima di un malore. Si trattava di un’insolazione.

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi