Sono tempi agitati e animati per Ryan Reynolds, apprezzato attore canadese che il 23 ottobre compie 46 anni. Ultimamente, infatti, le belle notizie si sono confuse e sovrapposte con quelle meno piacevoli. A distanza di poche ore dall'aneddoto da lui stesso raccontato sulla scoperta per gioco di un polipo al colon, fortunatamente preso in tempo, è dilagata infatti la notizia della quarta gravidanza per l'adorata moglie Blake Lively, indimenticabile Serena van der Woodsen di Gossip Girl e icona fashion. Sposati da dieci anni, i due sono molto uniti e costituiscono una delle coppie più affiatate di Hollywood. Già genitori di tre bambine, James, Inez e Betty, rispettivamente 7, 6 e 3 anni, Ryan e Blake stanno per accogliere il quarto figlio. Le ex di Reynolds, prima dell'incontro con l'attuale moglie, sono molto note, da Alanis Morrisette, dal 2002 al 2007, a Scarlett Johansson, il cui matrimonio è durato dal 2008 al 2010.
Sono diversi i motivi che rendono Ryan Reynolds e Blake Lively così apprezzati. La loro ironia e spontaneità ne fa una coppia lontana dagli schemi impostati e spesso artificiali del mondo del cinema e di star del loro calibro. Inoltre, gli attori sono noti per la loro incredibile generosità, espressa attraverso donazioni in sostegno dei bisognosi.
In attesa di ritrovarlo sul terzo set del film Deadpool con l'altrettanto seguito collega Hugh Jackman, festeggiamo Ryan Reynolds con una selezione di immagini dal passato e dal presente.
Tanti auguri a Ryan Reynolds che il 23 ottobre compie 46 anni. Dopo le tre figlie già avute da Blake Lively, James nel 2014, Inez nel 2016 e Betty, nel 2019, chissà che l'attore, tra i più amati di Hollywood, non diventi papà di un maschietto.Tanti auguri a Ryan Reynolds: compie 46 anni
Gli esordi di Ryan Reynolds non sono stati semplici: da ragazzo è stato bocciato al corso di arte drammatica e per questo si è trasferito da Vancouver, sua città natale dove lavorava come fruttivendolo, in Florida in cerca di fortuna. Trovandola, evidentemente. Nel 1997 ottiene infatti il primo ruolo importante come protagonista della serie TV: "Due ragazzi e una ragazza", di gran successo negli USA, che gli apre le porte del cinema e della popolarità. Faccia pulita, fisico prestante e sorriso contagioso: ci vuole poco perché comincino a rincorrersi anche i primi gossip amorosi. Dal 2002 al 2007 si lega sentimentalmente alla cantante Alanis Morissette (che alla loro rottura dedicherà anche l'album: "Flavors of Entanglement"), ma è nel settembre 2008 che balza agli onori della cronaca rosa per il matrimonio con Scarlett Johansson, durato due anni prima del divorzio definitivo avvenuto nel 2011. E nello stesso anno viene scelto per interpretare il primo dei due supereroi Marvel con il suo volto: Lanterna Verde (l'altro è Deadpool il cui secondo capitolo è uscito nelle sale cinematografiche nel maggio 2018 e il terzo sembrerebbe essere in lavorazione). Un film che dà senza dubbio una svolta importante alla sua carriera, ma soprattutto alla sua vita amorosa. Sul set conosce infatti Blake Lively con la quale si sposa nel 2012 . Ryan e Blake sono oggi una delle coppie più belle e apprezzate del cinema, grazie anche all'autoironia con cui gestiscono i profili social e le apparizioni pubbliche: sempre naturali e allegri fanno sognare i propri fan scherzando persino sulle voci di divorzio che ciclicamente si diffondono sui tabloid. Sono noti,inoltre, per la generosità che spesso manifestano con donazioni in beneficenza. Non ci resta che augurare loro tanto amore e felicità, ma soprattutto: tanti auguri di buon compleanno a Ryan Reynolds