In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Kim Kardashian compie 42 anni e festeggia il suo nuovo corso nella moda e nel beauty

Kim Kardashian compie 42 anni e festeggia il suo nuovo corso nella moda e nel beauty
Una donna in evoluzione, che nel 2022 ha definitivamente affrancato la sua immagine da quella dell'ex marito e affermato il suo potere di influencer della moda, suggellato dalla collaborazione con un'importante casa di moda
1 minuti di lettura

Un anno intenso di trasformazione il 2022 per Kim Kardashian, che il 21 ottobre festeggia 42 anni. Evento memorabile dell'anno il MET Gala dove la sua è stata una delle apparizioni più discusse. Kim ha indossato uno storico abito appartenuto a Marylin Monroe e ha affrontato una dieta drastica per entrarci, con inevitabile strascico di polemiche, sia sul versante di chi si preoccupava per il prezioso abito sia per chi stigmatizzava il regime no-carb che le ha permesso di entrarci.

Nel corso dell'anno Kim ha lasciato, dopo 9 mesi di relazione, anche il suo nuovo fidanzato Pete Davidson, con cui la differenza di età si è rivelata un ostacolo insormontabile. Non sono mancate neppure le schermaglie a distanza con il suo celebre e rissoso ex marito Kanye West, o Ye, come ama farsi chiamare ultimamente, che Kim ha sempre evitato con signorile superiorità proteggendo il più possibile la serenità dei figli North (2013), Saint (2015), Chicago (2018) e Psalm (2019) (gli ultimi due attraverso gravidanza surrogata).

Fino a settembre, quando la socialite ha vissuto il suo personale trionfo sfilando a MIlano, al termine della collezione di Dolce & Gabbana, per suggellare il sodalizio con la maison di moda italiana, come curatrice della collezione che guarda alla storia del marchio.