Fashion week
Andie MacDowell a 64 anni sfila a Parigi con i capelli grigi e abito alla Marilyn Monroe
Fashion week

Andie MacDowell a 64 anni sfila a Parigi con i capelli grigi e abito alla Marilyn Monroe

È stata la diva assoluta del défilé L'Oréal Paris andato in scena ai piedi della Tour Eiffel durante la fashion week di Parigi: a 64 anni, con capelli al naturale, Andie MacDowell si riconferma un' icona "perennials", simbolo cioè di una bellezza senza tempo che non ha paura di mostrare i segni dell'età. Assieme a lei, hanno sfilato anche Eva Longoria, 47 anni e la campionessa paralimpica Bebe Vio

1 minuti di lettura

Andie MacDowell protagonista assoluta dello spettacolare show che ha visto allestire una scenografica maxi passerella ai piedi della Tour Eiffel nel corso della fashion week parigina. A sfilare, insieme alle modelle, erano infatti i volti della maison L'Oréal Paris, le sue famose ed amate ambrasciatrici. Come Eva Longoria (47 anni) e appunto Andie MacDowell, 64 anni.

L'attrice è infatti una storica testimonial L'Oréal Paris, un punto fermo per il marchio e per le sue clienti affezionate perché considerata un'icona "perennials" (ovvero di età indefibinile, ma di bellezza perenne), una donna cioè che si fa portavoce della bellezza di un corpo che cambia, rappresentando le donne in tutte le fasi dell'ageing. Andie MacDowell è stata la regina della sfilata, aperta al pubblico, che invitava tutte a prendere consapevolezza del proprio valore.

A dare valore alla sua comparsa sulla scena, una creazione monospalla degna di Marilyn Monroe: un abito con spacco e gonna bordata di piume in stile Anni Venti. I capelli erano lasciati al naturale, non solo a livello di piega, con ricci vaporosi e lunghezza poco sotto le spalle, ma anche di colore. MacDowell ha infatti abbracciato e contribuito a diffondere la "moda" di non tingere più i grigi, esaltandoli al massimo della loro bellezza. Quanto al make-up, un eyeliner brillante sotto gli occhi contribuiva ad illuminarne lo sguardo. I beauty look sono stati curati da due pilastri L'Oréal Paris, la direttrice make-up globale Val Garland e l'hair guru Stephane Lancien.

Le altre star

Eva Longoria
Eva Longoria 
Occorre dire che, alla sfilata L'Oréal, Andie MacDowell non è stata l'unica celebrity a farsi notare. In passerella con lei c'erano altre ambassador del marchio come Eva Longoria, 47 anni, in formissima con mini dress paillettato, ma anche la campionessa paralimpica Bebe Vio, 25 anni, con completo pantalone e sneakers. In front row, a godersi lo spettacolo dal pubblico, non è sfuggita le presenza di Naomi Campbell.
Bebe Vio
Bebe Vio 
Naomi Campbell
Naomi Campbell