La modella e attivista del body positive Ashley Graham, 34 anni, posa in abiti da sposa. E così apporta il suo prezioso contributo al mondo del bridal. "Quando ho comprato il mio abito da sposa, ho avuto delle difficoltà a trovare un modello che andasse bene per la mia taglia, che mi stesse davvero bene e mi facesse sentire speciale". Lo ha dichiarato la star americana, che nel 2010 ha celebrato il suo matrimonio con Justin Ervin, direttore della fotografia e padre, con Ashley, di tre figli: Isaac Menelik Giovanni, due anni, e i gemellini Roman e Malachi, nati all'inizio dell'anno.
Il 19 luglio saranno svelati gli abiti della seconda collezione firmata da Ashley Graham x Pronovias. Una preview per i più curiosi è però già disponibile su Instagram, dove la modella indossa una creazione bordata di pizzo con maniche e scollo (profondo e a V) trasparenti. "Non è fantastica?", si legge accanto alla pubblicazione del brand.
È stata Ashley Graham in persona a presentare la collezione per Pronovias in una diretta live. Per una moda bridal davvero per tutti.
Gli abiti