star

Michelle Hunziker, le prime foto dei baci con Giovanni Angiolini a Parigi

Michelle Hunziker, le prime foto dei baci con Giovanni Angiolini a Parigi
La showgirl fotografata da Chi con il medico, noto per la partecipazione al GF, durante una fuga d'amore nella capitale francese
1 minuti di lettura

La prova regina: ovvero la foto del bacio tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini arriva a confermare la notizia nota già da tempo. Michelle Hunziker, dopo la conclusione del suo secondo matrimonio con l'imprenditore della moda Tomaso Trussardi, ha un nuovo amore.

Sul numero di Chi in edicola questa settimana lo scoop che ufficializza il legame fra la Hunziker e "il medico più sexy d'Italia", così è stato definito dalla rete, che vanta anche una partecipazione al Grande fratello 14. Nel frattempo la Hunziker, risultata positiva al Covid, ieri sera è stata assente al bancone di Striscia la Notizia.

Intervistata dal settimanale, Michelle aveva raccontato: "Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore, perché fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo. Quelli che dicono “Ho sofferto, mi chiudo”, fanno una vita sacrificata. Io mi innamoro, brucio, certo la caduta è terrificante, ma poi mi rialzo".

Intervistata a Verissimo, sempre a proposito della separazione da Trussardi, aveva detto: "Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio. Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre”.

Michelle, nell'occasione, aveva speso anche parole per Eros Ramazzotti, suo primo marito e padre della figlia Aurora: "Quando affronti una separazione a 23 anni vivi tutta la parte emotiva con una potenza distruttiva immensa: ti senti morire dentro.  Oggi ho l’esperienza di vita dalla mia parte, ma lasciarsi rimane sempre una grande sofferenza".

Tra la showgirl italo svizzera e l'ortopedico sardo la frequentazione va avanti da qualche mese. Le prime foto insieme li ritraevano in Sardegna mentre si scambiavano un bacio con la mascherina, poi sono stati sorpresi in un hotel di Milano due settimane fa e, infine, ecco il ricco reportage della loro fuga a Parigi, esclusiva di Chi.

Il giornale racconta che la coppia è partita separatamente dall'Italia venerdì scorso e si è data appuntamento in un hotel del centro della capitale francese. Da quel momento la Hunziker e Angiolini sono usciti mano nella mano, fra baci, abbracci e tenerezze. Nel pomeriggio hanno fatto un giro turistico, andando a visitare anche la Tour Eiffel, e la sera, elegantissimi, hanno assistito a uno spettacolo al Moulin Rouge. Il giorno dopo si sono dovuti tristemente salutare in vista del rientro in Italia. Michelle vive a Milano, Giovanni lavora a Cagliari.


"I due appaiono sorridenti, felici, Giovanni molto sicuro di sé, Michelle molto più espansiva del solito. Sembrano una coppia consolidata, proiettata verso il futuro" commenta il settimanale diretto da Alfonso Signorini.