"Batti il cinque!". Il giovane papà porge una mano davanti al figlio bébé, aspettando che lui ponga sopra la sua. Prima ancora che il piccolino la alzi, arriva il cane di casa, che ruba la scena al biondino. La reazione del bimbo è un sorriso stupìto, mentre il padre non può trattenere una fragorosa risata.
Il video, postato su TikTok da @becomingpuppyparents, ha dimostrato allo stesso tempo il legame forte tra papà e figlio e quello con il cane della famiglia, che dimostra quando l'intelligenza e la prontezza di riflessi sia di casa. Fortunatamente questo bambino ha un amico che lo aiuta ad imparare. Un "fratello maggiore" peloso e con quattro zampe. Il bambino ora saprà cosa fare la prossima volta che papà chiederà il "cinque" grazie a questo simpatico cagnolino.
I commenti al video che ha registrato finora oltre 550 mila visualizzazioni, fioccano: "Si chiama dare l'esempio. Ci affideremo a lui per insegnare ai nostri bambini!". E ancora: "La faccia del bambino quando vede il cane", "Quella faccia da sola ci dice che sono migliori amici e che si amano così tanto. Se non si amassero, questo cane non aiuterebbe con l'insegnamento!".