"Questi due cani hanno vinto alla lotteria": è la didascalia del video che mostra l'adozione di due Labrador anziani, Lennon e McCartney: la nuova proprietaria non li ha voluti separare, donando loro una vita in famiglia senza il trauma della separazione. La loro reazione, quando si rendono conto di questa novità, fa venire le lacrime. Hanno potuto dire addio ai loro giorni tristi.
La gioia di Lennon e McCartney, i due cani adottati insieme


Questa emozionante storia è accaduta in un rifugio nel Connecticut, negli Stati Uniti, dove due Labrador anziani stavano aspettando una famiglia. Erano migliori amici e inseparabili. Il lieto fine è raccontato su TikTok dall'utente @sammysaysrelax: sua madre ha adottato non uno, ma due cani: una coppia di anziani Labrador. Uno è nero, l'altro biondo: inseparabili nei giochi, si sostengono a vicenda da molto tempo.


"Sono chiaramente migliori amici e separarli non avrebbe fatto bene a nessuno. Inoltre, guarda quanto sono felici non appena questa donna è arrivata", si legge tra i numerosi commenti. E ancora: "Quanto è carino che abbiano capito all'istante che era la loro mamma?! Non vediamo l'ora di vedere come saranno quando saranno finalmente a casa".

