Covid, è morto il fratello di Iva Zanicchi. L'addio sui social: “Ti ho amato come un figlio”

Era stato ricoverato insieme alla sorella dopo aver contratto il coronavirus. In un’intervista a La Stampa aveva raccontato quanto le era accaduto e la preoccupazione per i suoi familiari, anche loro malati

«Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio». Così Iva Zanicchi su Instagram annuncia la morte di suo fratello, probabilmente per Covid, postando una foto che li ritrae assieme.

La stessa cantante, dopo aver contratto il Coronavirus aveva affermato a La Stampa che il virus era entrato in casa, infettando tutti, raccontando che lei stava meglio, ma anche i suoi familiari stati contagiati e aveva ammesso di essere preoccupata per il fratello ancora ricoverato e cardiopatico. 

Così il coronavirus uccide: viaggio in 3D nel corpo umano dal contagio a quello che succede ai polmoni

«Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti. Ha presente quei raduni familiari dai quali viene raccomandato di tenersi lontani? Bene, abbiamo fatto un raduno familiare, per la cresima del nipote di mia sorella » aveva dichiarato durante l’intervista. «Per primi sono stati male mia figlia con mio genero, dopo due giorni eravamo tutti malati. Il mio compagno è forte e ha superato abbastanza bene, ora sono preoccupata per mio fratello, ancora ricoverato, che è cardiopatico».

Così il coronavirus uccide: viaggio in 3D nel corpo umano dal contagio a quello che succede ai polmoni

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi