Treviso, auto contro un platano: morte due ragazze. Ipotesi alta velocità o sorpasso azzardato
L’incidente a Gorgo al Monticano, a perdere la vita una 19enne di Ponte di Piave e una 17enne di Oderzo. Due feriti gravi all’ospedale. Interrogati gli amici che erano in un’altra auto
federico cipollaCreato da

TREVISO. La velocità elevata e, forse, un tentativo di sorpasso. Ci potrebbe essere questo all'origine dell'incidente che la scorsa notte è costato la vita a due ragazze di 19 e 17 anni tra Motta di Livenza e Gorgo al Monticano. Forse fatale è stato un urto con un'automobile, una Polo con altri quattro amici a bordo, che precedeva la Bmw 420 finita contro un platano, su cui viaggiavano le vittime e gli altri due giovani rimasti feriti, fra cui il conducente di Pordenone. La Polo, secondo indiscrezioni, risulterebbe infatti danneggiata verosimilmente a causa del contatto con la Bmw. Dagli accertamenti sembra che entrambi i mezzi procedessero ad una velocità molto sostenuta.
Sul posto è arrivato il personale medico del Suem 118, l’elisoccorso, i Vigili del fuoco e le pattuglie dei carabinieri di Conegliano. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i quattro. Alla fine il bilancio è stato drammatico: sono decedute una 19enne di origini albanesi residente a Ponte di Piave, Eralda Spahllari, e una 17enne di Oderzo, Barbara Brotto. Eralda frequentava l’istituto Lepido Rocco, era in auto con il fidanzato al momento del terribile schianto.
I due feriti, in gravi condizioni, sono stati trasportati negli ospedali di Treviso e Mestre.
I commenti dei lettori