In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Incidente d’auto nel Trevigiano, muore un bambino di 4 anni. La madre al volante: “Ho avuto un colpo di sonno”

Due scontri letali nella stessa regione. L’altra vittima è una giovane di 26 anni. In Calabria muore in auto un 58enne

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Creato da

SPRESIANO. «Ho avuto un colpo di sonno». Disperata, la madre che era al volante dell’auto tenta di dare un perché alla tragedia che ha colpito la sua vita. Il suo bimbo, di soli 4 anni, è morto oggi in incidente stradale avvenuto a Spresiano (Treviso). Si trovava proprio a bordo della macchina guidata dalla mamma, una 34enne di origini straniere.

Per cause ancora da accertare, la vettura è improvvisamente sbandata, uscendo poi di strada e schiantandosi contro un albero. Arrivati i soccorsi, la donna è stata trasportata in stato di shock in ospedale, insieme al figlioletto, quest’ultimo in condizioni gravissime. Ma poco dopo il bambino è deceduto, a causa della gravità delle lesioni riportate.

La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Treviso.

L'urto si è verificato alle 13,50, sulla Pontebbana a Visnadello di Spresiano. L'impatto è stato molto violento e l'auto si è praticamente distrutta contro l'albero. Il bimbo, risultato subito in condizioni gravi, è stato trasportato con l'elisoccorso in ospedale ma, appunto, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Scontro frontale nel Trevigiano

E non è stato questo l’unico incidente grave della giornata. Un’altra vita è stata spezzata sull’asfalto. Si tratta di una giovane donna di 26 anni, deceduta nel tardo pomeriggio in uno scontro frontale con un'altra vettura, a Mareno di Piave (Treviso). La vittima era da sola alla guida della sua auto, che si è scontrata con l'altra, guidata da una donna di 39 anni, rimasta ferita. 

In Calabria muore un 58enne

E aveva 58 anni, Saverio Gallo, l’uomo di San Giovanni in Fiore (Cosenza) che è morto in un incidente in Calabria. Altre quattro persone, fra cui due bambini,  sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave nell’impatto che ha avuto luogo sulla statale 107, nel territorio del comune di Cotronei.

Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una delle quali era condotta da Gallo. Le due vetture, per cause in corso d'accertamento, si sono scontrate frontalmente in prossimità del bivio "Sant'Anastasia". Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente, insieme ai vigili del fuoco ed al personale del 118.

L'arteria è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorsi sanitari ed ai carabinieri, sono intervenute anche due squadre di vigili del fuoco.

I commenti dei lettori