In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Treviso, esce dal carcere il 23enne che ha investito e ucciso Miriam Ciobanu: “Obbligo di dimora e divieto di uscire la sera”

La disposizione del gip: non ci sono pericolo di inquinamento delle prove, la possibilità di fuga o reiterazione del reato

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Creato da

(ansa)

Alessandro Giovanardi, il 23nne che ha investito e ucciso la 22enne Miriam Ciobanu la notte di Halloween a Pieve del Grappa nel Trevigiano, è uscito dal carcere. Il gip di Treviso ha disposto ieri sera per lui l'obbligo di dimora nel comune di residenza (San Zenone degli Ezzelini) con divieto di uscire dalle ore 19.30 alle 5.30 del mattino come richiesto dalla Procura di Treviso guidata dal procuratore Marco Martani. Per i gli inquirenti trevigiani hanno chiesto un alleggerimento della misura cautelare, da non intendere come anticipo della pena anche per fatti gravi, ritenendo insussistente per Giovanardi il pericolo di inquinamento delle prove e la possibilità di fuga o reiterazione del reato visto che al giovane è stata ritirata la patente e la sua auto è distrutta.


Il ragazzo era risultato positivo ai test per l'individuazione di tracce di droga e di alcol nel sangue, ed era stato arrestato dopo l'evento con l'accusa di omicidio stradale. 

I commenti dei lettori