In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Ritrovata Gloria, la ragazzina di 13 anni scomparsa nel Vicentino

Rintracciata a Montecchio Maggiore poco lontano da dove risiede. I genitori avevano fatto scattare l'allarme e le sue fotografie erano state state diffuse in televisione

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Creato da

È stata ritrovata stamani la ragazzina di 13 anni di Pojana Maggiore (Vicenza) di cui era stata denunciata la scomparsa dal 14 settembre scorso. La giovane, di nome Gloria, è stata rintracciata a Montecchio Maggiore (Vicenza), località poco lontano da dove risiede. Il suo caso era stato segnalato alla trasmissione Chi l'ha visto. I genitori hanno fatto scattare l'allarme e le sue fotografie sono state diffuse in televisione.

Secondo quanto precisato dai Carabinieri di Vicenza, il ritrovamento della tredicenne è avvenuto nella tarda serata di ieri, in un locale di Montecchio Maggiore. A segnalarne la presenza ai militari della tenenza locale è stato un cliente, che si è accorto della somiglianza della ragazza con le fotografie divulgate nei giorni scorsi dagli organi di stampa e dalle immagini televisive. Sul posto si è recata una pattuglia, già intervenuta in altri posti per altre segnalazioni, che ha verificato l'identità della ragazza.

Ulteriori approfondimenti sono in corso per capire con chi la ragazzina abbia trascorso i 10 giorni lontano da casa, e dove abbia trovato un ricovero per le notti.

I commenti dei lettori