Il Brunello di Montalcino lancia la mappa dei prezzi

Fabrizio Bindocci, direttore del Consorzio del Brunello di Montalcino, con il direttore Michele Fontana 
Il Consorzio, di intesa con l'Unione italiana Vini, lancia un Osservatorio per confrontare l'andamento del valore del Rosso e del Brunello con quello delle altre denominazioni italiane e per tenere d'occhio la quota export del fatturato 
1 minuti di lettura

Una mappa certa e quasi in tempo reale del "posizionamento dei nostri vini sui mercati esteri. Una mappatura scientifica e non basata solo sulle sensazioni dei produttori così come è successo fino ad oggi". È questa una delle novità a cui il Consorzio del Brunello di Montalcino sta lavorando. Lo racconta a Il Gusto il direttore Michele Fontana.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€ poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi tribuna di Treviso la comunità dei lettori