E il Ferrero Rocher diventa una tavoletta di cioccolato

Grandi novità per la casa dolciaria piemontese, che si appresa ad approdare in un settore che, solo in Gdo, vale 439 milioni di euro
1 minuti di lettura

Dopo l’ingresso nel mondo dei gelati confezionati, il Gruppo Ferrero adesso fa rotta sulle tavolette di cioccolato. Ispirate alle praline sferiche, le storiche Ferrero Rocher che negli anni hanno deliziato i palati dei fan del cioccolato di tutto il mondo, le nuove tavolette saranno lanciate oltre che in Italia anche in Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e Usa.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi tribuna di Treviso la comunità dei lettori