Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Litiga con il fidanzato e si stende sui binari: tragedia sfiorata a Vedelago

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, al passaggio a livello di via Fornace ad Albaredo dove una giovane è stata colpita da un treno in transito ed è rimasta ferita fortunatamente non in modo grave

VEDELAGO. Litiga con il fidanzato e per la disperazione si stende sui binari. Al passaggio del treno la giovane è miracolosamente rimasta ferita in modo lieve.

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, al passaggio a livello di via Fornace ad Albaredo dove una giovane è stata colpita da un treno in transito ed è rimasta ferita fortunatamente non in modo grave ad Albaredo. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per il tempo necessario per soccorrere la persona. Al vaglio della Polfer la ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

VEDELAGO. Litiga con il fidanzato e per la disperazione si stende sui binari. Al passaggio del treno la giovane è miracolosamente rimasta ferita in modo lieve.

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, al passaggio a livello di via Fornace ad Albaredo dove una giovane è stata colpita da un treno in transito ed è rimasta ferita fortunatamente non in modo grave ad Albaredo. La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per il tempo necessario per soccorrere la persona. Al vaglio della Polfer la dinamica: un incidente o un tentativo di farla finita.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 19.30. È a quell’ora che al centralino del 118 arriva la telefonata del capotreno del convoglio della linea Treviso-Castelfranco per segnalare l’investimento di una ragazza.

Immediatamente, sul posto, in via Fornace, al passaggio a livello, è stata inviata un’ambulanza con medico a bordo. Fortunatamente l’allarme s’è ridimensionato all’arrivo dei sanitari. La giovane, ferma al passaggio a livello, è rimasta ferita solamente di striscio. Un trauma ad un ginocchio per curare il quale è stata trasportata all’ospedale Castelfranco in codice di lieve entità.

Il fatto ha provocato gravi disagi alla linea ferroviaria, bloccata per oltre un’ora.