Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Lo Iov di Castelfranco cresce: arriva un nuovo medico e 21 infermieri

Arriva il chirurgo oncologo Toniato. Oltre a questa assunzione, l'Istituto sta in questo periodo procedendo con l'inserimento di 21 figure professionali infermieristiche 

CASTELFRANCO. L'implementazione delle attività per la sede distaccata di Castelfranco Veneto dell'istituto oncologico veneto procede speditamente e si arricchisce in questi giorni di alcuni altri fondamentali tasselli operativi ed assistenziali.
 
Con delibera firmata dal Direttore Generale dell'Istituto, Patrizia Simionato, il dottor Antonio Toniato è stato assunto per trasferimento dall'Azienda Ospedaliera di Padova ed assegnato all'Unità Operativa Semplice Dipartimentale  di Endocrino-chiru ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

CASTELFRANCO. L'implementazione delle attività per la sede distaccata di Castelfranco Veneto dell'istituto oncologico veneto procede speditamente e si arricchisce in questi giorni di alcuni altri fondamentali tasselli operativi ed assistenziali.
 
Con delibera firmata dal Direttore Generale dell'Istituto, Patrizia Simionato, il dottor Antonio Toniato è stato assunto per trasferimento dall'Azienda Ospedaliera di Padova ed assegnato all'Unità Operativa Semplice Dipartimentale  di Endocrino-chirurgia della sede distaccata IOV a Castelfranco Veneto.
 
L'assunzione di Toniato, il cui incarico è attivo dal 1 luglio, afferisce al Dipartimento di Chirurgia Oncologica avviato nel marzo scorso presso la stessa sede e diretta da Pierluigi Pilati.
 
Nato a Tombolo (Padova) nel 1957, Antonio Toniato è dal 2006 Dirigente sostituto del Direttore di struttura complessa e Responsabile Unità Operativa Semplice di Chirurgia Mininvasiva presso l'Azienda Ospedaliera di Padova. Laureato in medicina a Padova nel 1982, si è specializzato in chirurgia generale (1987) e chirurgia toracica (1992), ha conseguito un diploma di perfezionamento in chirurgia laparoscopica (1997) ed ha pubblicato oltre 300 lavori clinico-scientifici, dei quali 130 su riviste internazionali.
 
Oltre a questa assunzione, l'Istituto sta in questo periodo procedendo con l'inserimento di 21 figure professionali infermieristiche nell'organico a Castelfranco, e sta per avviare le procedure per conferire l'incarico di Direttore  di Gastroenterologia presso la stessa sede.
 
Con l'assunzione di Toniato e con queste ulteriori iniziative che riguardano la sede distaccata di Castelfranco Veneto, si va a confermare così il rispetto della tempistica definita per lo sviluppo dell'Istituto.