Quotidiani locali

Mogliano, la mamma arrestata: "Sentivo delle voci"

La madre della piccola volata dal secondo piano a Mogliano è accusata di tentato omicidio

MOGLIANO. La mamma della bimba che domenica, attorno alle 13, è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive, arrestata lunedì, ha riferito di aver "sentito delle voci" che l'avrebbero indotta a spingere la piccola dal terrazzo.

La donna ha quarant'anni, è italiana e, a quanto pare, ha sofferto di una grave depressione post partum. E' stata arrestata su disposizione del pubblico ministero Massmimo Zampicinini. Al termine di un drammatico interrogatorio, è stata rinchiusa nel carcere femminile della Giudecca, a Venezia, in attesa dell'udienza di convalida. 

I carabinieri sospettano che la donna sia coinvolta nell'episodio: da subito, dopo l'accaduto, ha mostrato segni di nervosismo e ha insospettito gli investigatori. Quanto ha riferito la madre a proposito delle "voci" sembra confermare la loro ricostruzione. La bambina, italiana come i genitori, ha appena tre anni. 

Mogliano, i vicini: "Abbiamo visto la bimba a terra" Mogliano, l'intervista ai vicini di casa della bambina caduta dal terrazzo del secondo piano: "Abbiamo visto il corpo a terra e il cane abbaiare, per fortuna era cosciente". La mamma della piccola è stata arrestata per tentato omicidio. L'ARTICOLO

Per fortuna le condizioni della piccola, caduta da un'altezza di circa sei metri, non destano particolari preoccupazioni: è stata accompagnata in elicottero al Ca' Foncello di Treviso, ma non è in pericolo di vita.

Il terrazzino di Mogliano da cui è...
Il terrazzino di Mogliano da cui è caduta la bambina

Già nella serata di ieri i genitori erano stati sentiti dai carabinieri di Mogliano e Treviso. Nella notte la ricostruzione della madre non ha evidentemente convinto gli investigatori. Ora la donna, già accompagnata in carcere, è accusata di tentato omicidio.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori