Quotidiani locali

Schianto a Cimadolmo, 5 in ospedale ferita anche una bimba

Cimadolmo. Una Bmw ribaltata al centro della carreggiata, cinque feriti e nove persone coinvolte, tra cui una bambina, portata in ospedale per accertamenti

Lo schianto e l'auto si ribalta: incidente con 9 persone coinvolte a Cimadolmo CIMADOLMO. Una Bmw ribaltata al centro della carreggiata, cinque feriti e nove persone coinvolte, tra cui una bambina, portata in ospedale per accertamenti. È il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, a Stabiuzzo di Cimadolmo, all’incrocio con via Roncadelle. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato due auto, una Bmw e una Hyundai, a scontrarsi. L'ARTICOLO (video Budoia)

CIMADOLMO. Una Bmw ribaltata al centro della carreggiata, cinque feriti e nove persone coinvolte, tra cui una bambina, portata in ospedale per accertamenti. È il bilancio dell’incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 22, a Stabiuzzo di Cimadolmo, all’incrocio con via Roncadelle. Ancora non sono chiare le cause che hanno portato due auto, una Bmw e una Hyundai, a scontrarsi.

Secondo una prima ricostruzione la Hyundai stava uscendo da una strada laterale, all’altezza del civico 2A di via Roncadelle, quando si è scontrata lateralmente con la Bmw, che procedeva lungo la strada principale. Il botto è stato fortissimo. La Bmw è finita prima contro il muretto di una casa, poi si è ribaltata al centro della carreggiata. Cinque persone sono riuscite autonomamente a uscire dalle vetture, mentre tre feriti sono rimasti incastrati nella Bmw.



Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti, e due ambulanze del Suem, una proveniente da Treviso e un’altra da Oderzo. Tre persone sono rimaste illese, mentre cinque feriti sono stati trasferiti in ospedale a Treviso in condizioni ritenute di media gravità dai soccorritori accorsi sul posto.

A effettuare i rilievi dell’incidente sono stati i carabinieri di Oderzo, che avranno il compito di determinare le cause dello scontro. Fino a tarda sera i pompieri sono rimasti sul luogo dell’incidente: hanno dovuto anche mettere in sicurezza i veicoli, che a seguito dello schianto hanno perso molto carburante, che si è riversato sulla strada. Sul posto sono arrivati moltissimi residenti della zona, che hanno prima sentito il botto, poi l’arrivo delle ambulanze.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon