Quotidiani locali

Più parcheggi a pagamento, ma meno cari

MONTEBELLUNA. Sarà attivo da domani il nuovo piano sosta, con tariffa che scende da 1,30 a 1 euro all’ora, conferma del parcheggio libero di un quarto d’ora e 137 posti a pagamento in più all’interno...

MONTEBELLUNA. Sarà attivo da domani il nuovo piano sosta, con tariffa che scende da 1,30 a 1 euro all’ora, conferma del parcheggio libero di un quarto d’ora e 137 posti a pagamento in più all’interno dell’anello viario a senso unico. In questi ultimi giorni sono state dipinte le strisce blu e Abaco, la concessionaria dei parcheggi a pagamento, ha provveduto a far installare le macchinette per il pagamento della sosta. Commenta il direttore di Abaco, Franco Rossetto: «L’esperienza maturata dalla nostra azienda in una settantina di Comuni italiani, per i quali gestiamo la sosta a pagamento, ci consente di capitalizzare il know how e di proporre soluzioni tecnologiche sempre più evolute, compresa un’assistenza costante ai cittadini e al Comune affidatario». È in distribuzione anche una brochure informativa che si potrà trovare nei luoghi pubblici del centro.

I nuovi parcheggi a pagamento sono così distribuiti: 22 posti in via Silvio Pellico

dall’incrocio con via Tintoretto fino all’incrocio con corso Mazzini, otto posti in corso Mazzini, dall’incrocio con via Pellico a quello con via Alighieri, 92 posti nell’area commerciale di piazza Oberkochen, 15 posti in via Roma, tra via Tintoretto e via Giorgione. (e.f.)

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon