Quotidiani locali

Tre rapinatori armati al centro massaggi di Fonte

Fonte. Con la pistola minacciano la dipendente dell’Orchidea e si fanno dare l’incasso: 250 euro

FONTE. Pistola alla mano, in tre rapinano il centro estetico Orchidea: bottino 250 euro. E poi si dileguano nel nulla. Probabilmente speravano di trovare ben più denaro quando mercoledì sera tre malviventi a volto coperto sono entrati in azione nell’esercizio di via Gaidola 30 a Oné. Erano le 19.30, mezz’ora prima della chiusura, e all’interno del centro specializzato in messaggi, gestito da cinesi, non vi era alcun cliente ma solo una dipendente di 29 anni, che si è trovata ad affrontare i tre. Appena entrati, hanno intimato alla donna di consegnare tutto l’incasso, sfoderando una pistola per essere più convincenti.

La ventinovenne, comprensibilmente scioccata alla vista dell’arma, non ha opposto alcuna resistenza. Ha subito consegnato i soldi e i tre sono usciti dal centro, dandosi alla fuga. Dalle prime ricostruzioni fatte dai carabinieri della compagnia di Castelfranco intervenuti sul posto, si tratterebbe di tre uomini di origine nordafricana tra i venti e i venticinque anni. Seppur con il volto travisato, parte delle loro caratteristiche somatiche era comunque individuabile. La chiamata ai carabinieri è arrivata poco dopo la rapina e per capire quanto era accaduto ci è voluta tanta pazienza da parte dei militari, in quanto la persona si esprimeva in un italiano molto stentato.

Al momento non è chiaro da dove provenissero e dove si sarebbero diretti dopo il colpo. Le indagini attualmente in corso analizzeranno tutti gli elementi che

possano portare all’identificazione dei tre, dalle testimonianze oculari ad eventuali riprese di dispositivi di videosorveglianza. Una analoga rapina ai danni di un centro estetico si era verificata a fine settembre a Mogliano: in quel caso il malvivente aveva agito da solo.
 

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon