Quotidiani locali

Antonella di Orsago sbanca “L’eredità” e porta a casa 45 mila euro

E’ la trevigiana Antonella Zussa di Orsago la vincitrice della puntata di luned sera del quiz Rai, “L’eredità”. La giovane si è portata a casa un meritato bottino di 45mila euro indovinando la parola misteriosa tramite i 5 indizi ottenuti alla “Ghigliottina”

ORSAGO. E’ la trevigiana Antonella Zussa di Orsago la vincitrice della puntata di ieri sera del quiz Rai, “L’eredità”. La giovane si è portata a casa un meritato bottino di 45mila euro indovinando la parola misteriosa tramite i 5 indizi ottenuti alla “Ghigliottina”, il gioco finale.

Grande soddisfazione per la concorrente trevigiana che ha condotto un’ottima gara fin dal principio. A seguire la sua performance dal piccolo schermo, tanti amici e concittadini che, in tempo reale, hanno riempito la sua pagina facebook con messaggi e sorridenti emoticons. «Ciao Antonella, ti ho vista in televisione. Congratulazioni, sono fiera di te» scrive una conoscente. Ora tutti in paese aspettano il rientro di Antonella per festeggiarla e congratularsi per l'ottimo risultato ottenuto nel gioco.

Sono stati in moltissimi i trevigiani infatti, a non

perdersi la trasmissione che registra ogni sera uno share altissimo. L’Eredità va in onda su Rai Uno dal 2002 in fascia pre-serale. Condotto da Carlo Conti e, fino a due mesi fa, da Fabrizio Frizzi, che proprio durante una puntata della trasmissione fu colto da malore.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon