Quotidiani locali

Tentano di rubare un carro funebre di Faldon

I soliti ignoti tentano di rubare anche il carro funebre. L’episodio è avvenuto ieri mattina verso le 10.30 in pieno centro città, in via Verdi. Un malvivente ha scassinato la serratura del furgone...

I soliti ignoti tentano di rubare anche il carro funebre. L’episodio è avvenuto ieri mattina verso le 10.30 in pieno centro città, in via Verdi. Un malvivente ha scassinato la serratura del furgone utilizzato per il trasporto salme dall’agenzia Faldon. «Quando sono tornato ho trovato la serratura forzata», spiega Pasquale Albrizio, titolare dell’impresa funebre di San Pietro di Feletto, che era a Conegliano per effettuare un recupero.

Un ladro, con un cacciavite, ha cercato di fare leva, per aprire la portiera. All’interno non c’era niente di valore, ma probabilmente il delinquente puntava a rubare il veicolo, togliendo le insegne, per utilizzarlo in altri furti, per il trasporto di merce rubata o delle spaccate.

Ha
dovuto desistere perché disturbato, non riuscendo nel suo intento. Quando l’impresario è tornato a prendere il mezzo è rimasto incredulo, perché mai si sarebbe aspettato che i ladri puntassero anche un carro funebre. Su quanto accaduto sarà presentata una denuncia. (di.b.)


TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon