Quotidiani locali

Auto fuori strada a Borso del Grappa: quattro feriti, uno è grave

Borso del Grappa. Grave incidente in via Molinetto, due feriti incastrati. E' avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 6 dicembre. Sul posto l'elisoccorso del Suem, la polizia locale e i vigili del fuoco

Grave incidente stradale a Borso del Grappa: quattro feriti. Ecco i soccorsi BORSO DEL GRAPPA. Grave incidente stradale, poco prima delle 10.30 di oggi, mercoledì 6 dicembre, in via Molinetto a Borso del Grappa. Stando alle prime informazioni, un'auto è sbandata e si è ribaltata. I quattro passeggeri a bordo sono rimasti tutti feriti.Due sono riusciti ad uscire autonomamente dall'auto, gli altri sono rimasti incastrati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per farli uscire dall'abitacolo. Uno di questi è rimasto ferito in modo grave. VIDEO MACCA. L'ARTICOLO

BORSO DEL GRAPPA. Grave incidente stradale, poco prima delle 10.30 di oggi, mercoledì 6 dicembre, in via Molinetto a Borso del Grappa. Stando alle prime informazioni, un'auto è sbandata e si è ribaltata. I quattro passeggeri a bordo sono rimasti tutti feriti.

Due sono riusciti ad uscire autonomamente dall'auto, gli altri sono rimasti incastrati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per farli uscire dall'abitacolo. Uno di questi è rimasto ferito in modo grave.

Sul posto sono intervenuti l'elicottero del 118 e gli agenti della Polstrada. La strada è rimasta chiusa per permettere al personale del Suem di soccorrere i feriti.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista