Quotidiani locali

Senza patente su un mezzo non assicurato

MORGANO. Guidava senza patente un’auto con revisione scaduta e senza copertura assicurativa. Inoltre quella macchina era già stata sottoposta a fermo amministrativo. I vigili di Morgano hanno così...

MORGANO. Guidava senza patente un’auto con revisione scaduta e senza copertura assicurativa. Inoltre quella macchina era già stata sottoposta a fermo amministrativo. I vigili di Morgano hanno così posto sotto sequestro il veicolo ai fini della confisca. Il curioso episodio è successo nei giorni scorsi.

Da tempo i vigili di Morgano avevano nel mirino uno straniero, residente in Italia, che scorazzava per le vie del paese a bordo di un vecchio veicolo. Il controllo è scattato non appena possibile. E i sospetti si sono fatti certezze.

Alla domanda patente e libretto, l’autista ha prima tergiversato e poi ha ammesso le sue colpe: «La patente? Non ce l’ho». Dai successivi controlli attraverso la banca dati in dotazione ai vigili e collegata con la Motorizzazione è emerso che il veicolo era privo di copertura e con revisione
scaduta. Inoltre il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo. Da qui la decisione degli agenti della polizia locale di Morgano di porlo sotto sequestro ai fini della confisca. Per l’autista straniero si prospettano seri guai. (a.b.v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon