Quotidiani locali

NOVE NEGOZI APERTI, ALTRI IN ARRIVO

Taglio del nastro per il ParcoFiore, il centro commerciale di San Fior

Giovedì 12 ottobre alle 15 l'inaugurazione del nuovo colosso dello shopping lungo la Pontebbana

SAN FIOR. Giovedì 12 ottobre alle ore 15 ci sarà il taglio del nastro per il centro commerciale "ParcoFiore" di Castello Roganzuolo, Comune di San Fior, lungo la Pontebbana. Da giugno ad oggi (proprio oggi, 11 ottobre, il taglio del nastro al Decathlon) sono nove le attività commerciali che hanno già aperto, su una superficie complessiva di 23mila metri quadrati nell'area ex Sarom.

Dopo il supermercato Mega, che ha aperto i battenti a giugno, è stata la volta di Mediaworld, C&A, Globo, Takko fashion, Burger King, Casa Tua e altri. Imminente l'apertura del Center Casa, e poi, nel 2018, sarà la volta di altri negozi, di una palestra e di un bar. Finora le nuove attività sono state inaugurate "in ordine sparso", il 12 ottobre la cerimonia ufficiale per l'intero centro commerciale.

Mentre

i negozi dei centri storici e dei paesi spesso soffrono, anche per la crescente concorrenza dei centri commerciali, proprio gli iper, almeno per ora, non sembrano conoscere crisi. A meno di quattro chilometri dal ParcoFiore si trova il Conè di Campolongo, altro tempio dello shopping.  

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

CLASSICI E NUOVI LIBRI DA SCOPRIRE

Libri da leggere, a ciascuno la sua lista