Quotidiani locali

Incidente mortale a Caerano: camion investe ciclista

L'uomo è stato sbalzato dalla bicicletta ed è finito nel fosso che costeggia la regionale 667 a Caerano. Sul posto la polizia stradale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il Suem, accorso sul posto, non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo. 

Incidente mortale a Caerano: il luogo dello schianto CAERANO. L'uomo è stato sbalzato dalla bicicletta ed è finito nel fosso che costeggia la regionale 667 a Caerano. Sul posto la polizia stradale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il Suem, accorso sul posto, non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo. l'articolo (video Macca)

CAERANO SAN MARCO. Incidente mortale poco dopo le 17.30 a Caerano San Marco, sulla regionale 667, all'altezza della rotatoria per Cornuda. Per motivi in corso di accertamenti, un camion ha investito un ciclista, un ottantenne del luogo.

L'uomo è stato sbalzato dalla bicicletta ed è finito nel fosso che costeggia la strada. Sul posto la polizia stradale, che si sta occupando di ricostruire la dinamica dell'incidente. Il Suem, accorso sul posto, non ha potuto che constatare il decesso dell'uomo.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik