Quotidiani locali

Castelfranco

Mille Miglia, sfila la storia

Ad Asolo e Castelfranco 400 auto d’epoca e 150 vetture sportive. Tra i vip al volante Joe Bastianich e Diletta Leotta, prove speciali in piazza

Il fascino della Mille Miglia a Castelfranco La Marca saluta la Mille Miglia: auto d'epoca, motori, vip (compreso Joe Bastianich) e un bagno di folla. Ricordati anche i trevigiani che hanno lasciato un'impronta nella leggendaria corsa

CASTELFRANCO. L’asse Castelfranco Asolo si è goduto il passaggio della mitica Mille Miglia, con 400 auto d’epoca e 150 sportive con al seguito i team di meccanici e giornalisti provenienti da tutto il mondo per immortalare la corsa che morderà l’asfalto di uno dei borghi più belli d’Italia.

Sono ben 41 le nazionalità che partecipano alla Mille Miglia, per un totale di 659 equipaggi iscritti. Tra i colti famosi: Diletta Leotta, Joe Bastianich, Cristina Chiabotto, Anna Kanakis, Beatrice Caroline Klim Wirén, Marc Andrew Newson, Adrian Sutil. 

Sorpassi azzardati durante la Mille Miglia L'altra faccia della corsa più spettacolare di sempre: sorpassi in doppia lina continua da parte delle auto d'epoca. Un automobilista ha ripreso tutto e caricato il video sul gruppo "Sei di Castelfranco se...nuovo".

Migliaia gli appassionati che sono accorsi al traguardo, a Castelfranco, per non perdersi lo spettacolo giovedì sera. 

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie