Quotidiani locali

dosson

Vetri nascosti nei bocconcini è allarme in via De Reali

CASIER. È allarme per il ritrovamento, a Dosson nei pressi di via Antonio De Reali, di alcuni bocconcini con piccole schegge di vetro nascoste all’interno. Sono particolarmente pericolosi perché...

CASIER. È allarme per il ritrovamento, a Dosson nei pressi di via Antonio De Reali, di alcuni bocconcini con piccole schegge di vetro nascoste all’interno. Sono particolarmente pericolosi perché potrebbero provocare delle emorragie interne ai cani che dovessero mangiarli. Ed è quanto è accaduto venerdì sera ad Alessia e alla sua cagnolina Rasha. «L’avevo portata fuori per la passeggiata serale quando mi sono resa conto che stava masticando qualcosa», spiega, «non sono riuscita a fargli sputare ciò che aveva in bocca, ma nella zona ho poi trovato un altro bocconcino di prosciutto crudo. E quando l’ho aperto ho visto che c’erano nascosti dei vetri di lampadina rotti dentro».

Il suo cane ora dovrà essere tenuto sotto controllo per vedere che non ci siano complicanze. Alessia ha però contattato anche gli altri residenti per dire loro di fare molta attenzione a ciò che i cani metteranno in bocca.

La donna e il compagno sono anche andati a denunciare il fatto dai carabinieri nella speranza di dare un volto a chi ha disseminato il quartiere di bocconcini pericolosi. «Dovremo fare tutti molta attenzione», aggiunge, «in questa zona ci sono molti cani e per loro è estremamente pericoloso».

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare