Quotidiani locali

Una cena di beneficenza con l’ex pilota Ivan Capelli

GODEGA DI SANT’URBANO. Dalla passione per lo sport e la velocità all'impegno verso il prossimo: il Club Prealpi Venete della Scuderia Ferrari, club ufficiale dei tifosi del Cavallino Rampante con...

GODEGA DI SANT’URBANO. Dalla passione per lo sport e la velocità all'impegno verso il prossimo: il Club Prealpi Venete della Scuderia Ferrari, club ufficiale dei tifosi del Cavallino Rampante con sede a Godega di Sant'Urbano, annuncia l'organizzazione di una cena di beneficenza per raccogliere fondi in favore di SOStegno 70, Onlus impegnata nell’aiuto ai malati di diabete in età evolutiva e alle loro famiglie.

La cena si svolgerà sabato 11 marzo all’Hotel Primavera di Godega di Sant’Urbano, con la partecipazione straordinaria di Ivan Capelli, commentatore sportivo ed ex pilota di Formula 1, e del team di meccanici della Scuderia Ferrari.

Durante la serata è prevista anche l'estrazione di un weekend per due persone al Resort Špik di Kranjska Gora, offerto dal Gruppo Hit: i fortunati vincitori

potranno così provare l’ebbrezza della velocità regalata dai dislivelli delle alte quote, solcando le piste di sci dei Campioni del Mondo, percorrendo avvincenti trail in mountain bike o, addirittura, lanciandosi lungo la zip-line che sovrasta l’impianto di salto con gli sci di Planica.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik