Quotidiani locali

studente trevigiano sul podio

Mister international è di Codognè

Vinicio Modolo, 24 anni, terzo alla finale mondiale di Bangkok

CODOGNE'. Vinicio Modolo è arrivato sul podio nel concorso Mister International, che si è svolto a Bangkok.

Il bello di Codognè si è classificato al terzo posto, nella manifestazione che ha visto confrontarsi trentacinque giovani modelli provenienti da tutto il mondo.

Il 24enne aveva già conquistato la fascia di "Mister Italia International" ed ha così ottenuto il pass per la finale mondiale che si è conclusa lunedì.

La manifestazione è durata una decina di giorni ed ha visto i ragazzi confrontarsi in diverse prove, tra sfilate in costume da bagno ed abiti eleganti. Il titolo è andato al libanese Paul Iskandar, mentre al secondo posto si è classificato il giapponese Masaya Yamagishi.

Il giovane codognese inoltre è stato premiato come "Healthy skin" ovvero per la pelle più sana tra i concorrenti.

Vinicio Modolo è alto un metro e 87, capelli castani ed occhi marroni, è studente di ingegneria dell'automazione a Padova.

Il suo cantante preferito è Bono e il suo fisico è stato scolpito da anni di nuoto. È fidanzatissimo con una modella coneglianese, Elena Nicol Pasqualotti: «Ha fatto 10 anni nuoto, aveva il fisico formato già da quello - racconta

la sua fidanzata Nicol sui social, a chi le chiede il segreto dei muscoli Vinicio -. Ora palestra 3 volte a settimana, non fa diete particolari».

Tornato a Codognè, Vinicio è stato ricevuto dal sindaco Roberto Bet che gli ha espresso l’orgoglio della comunità per il risultato raggiunto.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

LE GUIDE DE ILMIOLIBRO

Corso gratuito di scrittura: come nascono le storie