Quotidiani locali

il giallo

Svolta nel giallo di Padova: 3 fermi per omicidio per la scomparsa di Isabella

Svolta nelle indagini sulla segretaria scomparsa. Sono Freddy Sorgato, sua sorella Debora e Manuela Cacco, l'amica-ballerina di Freddy

PADOVA. Ci sono tre fermi per la scomparsa di Isabella Noventa, la segretaria di Albignasego sparita da oltre un mese. La svolta è arrivata in serata, alle 19, dopo un interrogatorio fiume di Debora Sorgato, la sorella di Freddy Sorgato. I tre fermati sono la stessa Debora, Freddy e Manuela Cacco. Sono indagati per omicidio premeditato.

leggi anche:

Freddy Sorgato è nel carcere di Padova, le due donne in quello di Verona.

Gli agenti della squadra mobile di Padova alle tre della notte avevano prelevato e portato in questura la sorella di Freddy Sorgato, l'amico con cui ha trascorso l'ultima notte Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego sparita nel nulla esattamente un mese fa.

L'interrogatorio di Debora Sorgato è iniziato alle 5. La donna alle 15 era ancora negli uffici della questura, interrogata per dieci ore, assistita da un avvocato, per cui la donna risulterebbe essere indagata. Le sono state prese le impronte digitali.

Isabella abbracciata al ballerino Freddy
Isabella abbracciata al ballerino Freddy

leggi anche:



In Questura era presente il sostituto procuratore Giorgio Falcone. Isabella Noventa prima di scomparire, nella notte a cavallo tra il 15 e il 16 gennaio aveva trascorso la serata con un suo amico, poi avrebbe chiesto di essere accompagnata a Padova per incontrare un'amica. Da quel momento della 55enne si è persa ogni traccia.

Le ultime immagini forse in un video, visto, rivisto e analizzato più volte nel corso degli ultimi giorni per capire se la figura ripresa dalle videocamere in centro a Padova fosse Isabella o meno. tutto mentre gli investigatori continuavano a lavorare su altre piste.

 

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NUOVO SERVIZIO

Promuovi il tuo libro su Facebook