Quotidiani locali

Calcio & magie

"Leo, sono più bravo di te": Sambu contro Messi, sfida virale

L'ex numero 10 del Giorgione raccoglie la "challenge" del Pallone d'oro: vediamo chi centra più traverse da calcio d'angolo, chi perde paga la cena

Qualche giorno fa, con un video, Leo Messi ha lanciato una sfida ai suoi fans: "Io da calcio d'angolo colpisco la traversa al primo tentativo, voi sapete fare di meglio?".

leggi anche:

Certo che sì: Massimiliano Sambugaro , talento cristallino, 43 anni, scarpe appena appese al chiodo dopo una carriera in mezzo Veneto (Giorgione compreso), ha registrato un video in cui colpisce la traversa dalla bandierina per ben sei volte. E poi fa addirittura un assist al primo palo per segnare su un'altra porta. Più difficile da spiegare che da guardare: infatti, meglio guardare i video.

Il sogno di "Sambu" e di portare Messi in Veneto per sfidarlo a viso aperto: "So che va dal dottor Poser a Sacile, se riuscissi a sfidarlo dal vivo...". Su youtube ci sono diversi video che - in tempi non sospetti, prima di questa sfida con la Pulce - mostrano le doti balistiche di Sambugaro: numeri, tricks, traverse colpite a raffica, da centrocampo, dopo palleggi e doppi passi. Una delizia.

 

 

Trova Cinema

Tutti i cinema »

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »
ilmiolibro

Scarica e leggi gli ebook gratis e crea il tuo.