Quotidiani locali

televisione

Tvzap, scegliere tra 100 canali la guida da oggi facoltativa

La “tribuna” al prezzo di 1,20. Il settimanale a richiesta a 50 centesimi in più. Raddoppia l’uscita: il numero resterà in edicola due giorni, mercoledì e giovedì

TREVISO. Anche in questo numero di “Tvzap” si parla del Festival di Sanremo, con la partecipazione all’Ariston di Beppe Fiorello che lancia la sua nuova miniserie sulla terra dei fuochi.

Oggi torna in edicola, per la terza settimana, il nuovo magazine che offre ai lettori della Tribuna tutto quanto c’è da sapere sul mondo della televisione. Una rivista piena di informazioni e curiosità che ha riscosso un vasto gradimento, registrato nella email redazione@tvzap.it a cui molti hanno inviato commenti e suggerimenti.

E sulla scorta delle voci di chi non ha gradito l’obbligatorietà dell’abbinamento con il nostro quotidiano, nonchè sul valore del rapporto di fiducia fondamentale con la comunità di chi legge la Tribuna, da oggi chi vorrà acquistare in edicola solo il nostro giornale lo potrà fare pagando 1,20 euro. Chi vorrà, invece, tenersi costantemente informato su tutto

quanto fa televisione (ma non solo, visto che la rivista propone anche rubriche di cinema e musica) potrà richiedere all’edicolante Tvzap, pagando in più solo 0,50 euro. Con un’ulteriore opportunità: chi si sarà fatto sfuggire oggi il nuovo numero, lo troverà in edicola anche giovedì.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon