Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Ecco Tvzap, con voi tutta la settimana per scegliere al meglio

La copertina di TvZap in edicola mercoledì 27 gennaio

In edicola con la Tribuna la rivista che vuole rispondere ai gusti e alle passioni di tutta la famiglia 

TREVISO. In edicola c'è Tvzap. È la nuova rivista televisiva, una guida settimanale pensata per tutta la famiglia, che troverete in abbinamento con la Tribuna. Curiosa, sorprendente, attenta a tutti gusti e a tutti i modi di guardare i programmi televisivi: così l’abbiamo immaginata. Una rivista che ha molte caratteristiche uniche: ha i programmi di 100 canali, ha quasi 200 trame e ha il prezzo di gran lunga più conveniente tra quelle che si trovano sul mercato. Ma soprattutto è l’unica pens ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

TREVISO. In edicola c'è Tvzap. È la nuova rivista televisiva, una guida settimanale pensata per tutta la famiglia, che troverete in abbinamento con la Tribuna. Curiosa, sorprendente, attenta a tutti gusti e a tutti i modi di guardare i programmi televisivi: così l’abbiamo immaginata. Una rivista che ha molte caratteristiche uniche: ha i programmi di 100 canali, ha quasi 200 trame e ha il prezzo di gran lunga più conveniente tra quelle che si trovano sul mercato. Ma soprattutto è l’unica pensata davvero per l’intera famiglia, come da sempre lo è la Tribuna.

Dunque, servizi, interviste, anteprime, segnalazioni che cercano di rispondere a tutti i gusti e a tutti i modi di seguire i programmi televisivi: in diretta, registrati, in streaming, scovati sul web. Ecco, Tvzap risponderà al meglio ai diversi interessi e comportamenti. Intanto selezionando dentro un’offerta che è diventata sempre più grande e difficile da seguire, che vede accanto a Rai e Mediaset, crescere La7, Mtv8, Deejay tv. Ma anche moltissimi altri canali che seguono nel telecomando. E poi le due piattaforme a pagamento di Sky e Mediaset. Di tutto questo avrete i palinsesti: i più aggiornati, i più attendibili perché iniziano dal giovedì anziché dal fine settimana e dunque più sicuri. E poi giorno per giorno una selezione dei migliori film, dei programmi più originali, delle nuove serie in arrivo dall’estero. O i cartoni animati da non perdere.

Un’offerta a tutto campo. Ed è uno sforzo che sempre di più faremo anche ascoltando le vostre richieste, le vostre segnalazioni (dal terzo numero ad esempio i palinsesti dei canali a pagamento avranno una leggibilità ancora migliore). Tvzap costerà 0,50 centesimi in più portando il prezzo della Tribuna per un solo giorno a 1,70 euro ma con una rivista che vi accompagnerà appunto per l’intera settimana nella scoperta del meglio della tv.