Quotidiani locali

L'INIZIATIVA

Ecco Tvzap, mercoledì con la Tribuna la guida ai programmi

Un magazine di 84 pagine in abbinamento con il giornale. Il giornale più conveniente e aggiornato con i palinsesti settimanali

TREVISO. Curioso. Divertente. Aggiornato. Utile. Per tutta la famiglia. Ecco le ambizioni di Tvzap, il settimanale che da oggi, ogni mercoledì la Tribuna di Treviso vi propone in abbinamento al vostro giornale. Una rivista per scoprire il meglio della tv, per non perdersi nella grande quantità di canali che ci sono. Per spendere al meglio, ciascuno secondo i propri gusti, il tempo davanti al piccolo schermo. Essendo informati, guidati.

Anteprima Tvzap / Don Matteo, Cortellesi, x Files La presentazione della guida Tivù da mercoledì20 in edicola con la Tribuna. Ecco cosa troverete nel primo numero

L’offerta televisiva è oggi infatti sempre più vasta. Persino troppo da quando oltre il tasto 9 è cresciuta una platea di tv che si danno battaglia e hanno un’audience crescente. E allora Tvzap, forte dell’esperienza del sito tvzap.it che da quattro anni è un punto di riferimento online, vuole essere proprio questo: una bussola da utilizzare secondo i gusti e le inclinazioni di ciascuno. Una bussola che ha l’ambizione di arrivare nelle vostre case e rispondere ai desideri di tutta la famiglia.

Vi proporremo le segnalazioni dei film più belli e più popolari (e lo facciamo in collaborazione con Mymovies che è il sito più seguito e tiene insieme i giudizi dei critici con quelli degli spettatori), le fiction più nuove e appassionanti, i reality seguiti da tutta la famiglia. Ma anche le segnalazioni di ciò che spopola all’estero, come le anticipazioni delle serie che tanto piacciono ai giovani. E poi il mondo dei cartoni per i bambini, così da aiutare mamma e papà (e nonni, fondamentali) a stare al passo con le nuove serie. Troverete così i programmi curati (genere, puntata, interpreti) di 100 canali sia gratuiti sia a pagamento delle piattaforme di Mediaset e di Sky. E quasi 200 trame attentamente selezionate per voi per farvi scegliere conoscendo. E poi tanti servizi: per presentare i programmi, raccontare i protagonisti della tv, farvi immergere nel dietro le quinte della televisione. Insomma, interviste, esclusive sui set, il gossip della tv.

Un settimanale curioso e sorprendente, appunto. E soprattutto insostituibile. Come lo è il vostro giornale. L’appuntamento è dunque ogni mercoledì in edicola con la Tribuna di Treviso a 0,50 euro in più rispetto al giornale.

Sarà il settimanale di gran lunga più conveniente di tutti quelli oggi in vendita. Non solo: sarà il più aggiornato che si trova sul mercato. Avrà infatti i palinsesti dal giovedì al mercoledì proprio per garantirne la massima affidabilità rispetto ai cambiamenti delle reti. A completare il numero non mancheranno le pagine da condividere: i giochi, la ricetta d’autore, l’oroscopo. Ma Tvzap vi accompagnerà anche giorno dopo giorno sul giornale continuando a offrirvi anticipazioni e integrazioni. E soprattutto sarà pronto ad ascoltare i vostri suggerimenti opinioni osservazioni.

TvZap, i lettori con il nuovo settimanale

Potete scriverci a la Tribuna di Treviso, corso del Popolo 42, cronaca@tribunatreviso.it oppure a redazione@tvzap.it Buona lettura. Buona tv.

TvZap, i lettori in edicola con il nuovo settimanale

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon