Quotidiani locali

treviso

Gli sportivi di Marca del 2014?
vincono De Marchi e De Biasi

I risultati del sondaggio on line della Tribuna di Treviso per eleggere i personaggi che più di altri hanno dato lustro allo sport di Marca

Oltre 3000 voti per Gianni De Biasi, CT dell'Albania, il trevigiano che ha fatto volare le aquile nere ad altezze impensabili. E' lui, secondo i lettori della Tribuna di Treviso, lo sportivo  che nel  2014 ha dato il maggior lustro alla provincia di Treviso. Sul podio, con lui, la giovanissima spadaccina Eleonora De Marchi, oro mondiale Cadette e argento alle Olimpiadi Giovanili, eletta dal sondaggio on line della Tribuna di Treviso la sportiva del 2014 con oltre 2000 voti.

Guarda i sondaggi.

VOTA LO SPORTIVO DEL 2014

VOTA LA SPORTIVA DEL 2014

Uomini. Ai tecnici Nicola Negro e Stefano Pillastrini sono affidate le speranze dei tifosi dell'Imoco e della De' Longhi. La scelta di Paolo Vazzoler, presidente Tvb, è un premio alla rinascita della pallacanestro e agli ottimi risultati degli ultimi mesi. C'è la firma del preparatore Paolo Slongo sul trionfo al Tour de France di Vincenzo Nibali. Coach Umberto Casellato ha conquistato il Benetton dopo aver lanciato le Zebre. Giandomenico Basso ha scommesso sul Gpl. La coppia Isabella Genchi-Alberto Peruch ha incantato nell'artistico.

Tra le donne invece c'è Margherita Panziera, la numero uno italiana del dorso, Sofia Bertizzolo è invece l'unica medaglia del ciclismo agli ultimi mondiali. Con loro Giulia Viola ha confermato al sua crescita nel

mezzofondo. Sara Cardin ha fatto conoscere a tutti il karate, salendo sul tetto del mondo. Valeria Raffaelli ha perfezionato la mira e centrato l'argento iridato individuale. Beatrice Vio ha vinto di tutto e di più, sognando Rio.Silvia Marangoni è arrivata a un passo dall'ennesimo mondiale.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro