Menu

Tremendo schianto ambulanza-auto, muore il paziente a bordo

È successo stamattina alle 10 a Treviso, in Strada Ovest, appena fuori dal centro storico. Terribile l’impatto, i due veicoli sono stati sbalzati a una quarantina di metri. Nulla da fare per il malato trasportato a bordo, che era già in gravi condizioni

Ambulanza si schianta contro un’auto e muore il paziente trasportato a bordo. E’ successo questa mattina alle 10 in Strada Ovest, a Treviso, vicino alla zona della Fonderia. L’ambulanza era sulla corsia di sorpasso quando si è vista improvvisamente tagliare la strada da una Lancia Ypsilon che effettuava una svolta a sinistra.

Terribile l’impatto, i due mezzi sono stati sbalzati per una quarantina di metri e sono finiti in un fossato. L’ambulanza si è semirovesciata. Nulla da fare per il paziente che era già in gravissime condizioni. La vittima è Mario Boscarato, 77 anni, di Arcade. Aveva subito un primo infarto a casa. Immediato l’intervento dell’ambulanza del 118, poi un secondo infarto a bordo. Infine il tragico e fatale impatto con l’auto.

Ferite leggere per l’autista, un medico e l’infermiere. Ferite lievi anche per il condudente della Ypsilon, A.T., del 1966, di Villorba. Sul posto Polizia stradale e vigili del fuoco e l’elicottero del Suem che ha provato a soccorrere il passeggero ma non c’è stato nulla da fare.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro