Menu

GHIACCIO SULLE STRADE

Incidente stradale a Villorba, muore 49enne di Ponzano Veneto

Il furgone aziendale di cui era alla guida è uscito di strada all'altezza di una laterale

della statale Pontebbana. E' morto così un uomo di 49 anni di Ponzano Veneto, Daniele Vesco, sposato e padre di una figlia: soccorso dai vigili del fuoco, è deceduto durante il trasporto all'ospedale. L'urto contro il guardrail lo ha sbalzato dalla cabina e il furgone l'ha trascinato, straziandolo.
Un uomo di 49 anni di Ponzano Veneto (Treviso), è deceduto la scorsa notte per le conseguenze di un incidente stradale accaduto a Villorba.

Tradito dal ghiaccio, Daniele Vesco, sposato e padre di una figlia adolescente, ha perso il controllo del furgone aziendale di cui era alla guida è uscito di strada piombando pirma sul guardrail di destra e poi su quello di sinistra. L'urto lo ha sbalzato dalla cabina di guida e il furgone lo ha trascinato straziandolo.

Soccorso dai vigili del fuoco, il ferito è deceduto durante il trasporto all'ospedale.

Sul
posto hanno operato la polizia stradale e la squadra mobile di Treviso, circostanza, quest'ultima, legata all'anomalia di alcune ferite all'addome che avevano inizialmente fatto pensare a cause dell'incidente dovute a terzi, ma che si sarebbero però smontate nel corso delle ore successive.

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro