Menu

Alex Del Piero fa lo stilista, punto vendita a Santa Lucia

Nuovo investimento dopo gli immobili e i vigneti

SAN VENDEMIANO. Alessandro Del Piero fa lo stilista: non per caso ma per «Cashus», una nuova linea di abbigliamento sportivo, marchio di cui il calciatore possiede il 51 per cento. La linea è stata lanciata insieme alla Batrax del presidente Fabrizio Danna, azienda torinese specializzata nella produzione e distribuzione di abbigliamento, che investe nel progetto circa un milione e mezzo di euro.

Del Piero, reduce dalla pubblicità per Rocchetta e altri prodotti, fa anche il testimonial dei capi da lui ideati. Il marchio di abbigliamento giovane, tra il casual e lo sportivo, vanta già decine di punti vendita in tutta Italia, ma nel Triveneto, per ora, l’unico che ne ospita gli articoli è il negozio Bariviera di Santa Lucia di Piave, che si trova in via Mazzini. Per Alex Del Piero si tratta di un nuovo modo non
solo di vestire, ma anche di investire: finora, nel Coneglianese, aveva preferito indirizzare i suoi guadagni verso immobili (per esempio, la sede dell’Inps di Conegliano), e verso terreni (come una collina di Costa, vendutagli dal Comune di Conegliano, e che sembra destinata ad ospitare vigneti).

TrovaRistorante

a Treviso Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro