Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Ecco i 700 “A-mici della tribuna": votateli qui!

Si è conclusa la raccolta degli scatti. Un like sui social per “sofà” e “adventure”, poi la finalissima

"A-mici della tribuna", ecco gli avventurosi gatti matti di Marca

TREVISO. È la carica dei settecento. E venti, per la precisione. Da domani gli “A-mici” della tribuna sfileranno sulla nostra pagina Facebook per essere votati. Sono i gatti di Marca che partecipano al contest che ha organizzato il nostro giornale in collaborazione con Enpa.

Il primo settembre, alle 15 parte la votazione on line, che decret ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

"A-mici della tribuna", ecco gli avventurosi gatti matti di Marca

TREVISO. È la carica dei settecento. E venti, per la precisione. Da domani gli “A-mici” della tribuna sfileranno sulla nostra pagina Facebook per essere votati. Sono i gatti di Marca che partecipano al contest che ha organizzato il nostro giornale in collaborazione con Enpa.

Il primo settembre, alle 15 parte la votazione on line, che decreterà i vincitori social. Ecco come votare: i settecento gatti saranno pubblicati in sette album, cinque per i gatti&sofà e due per i gatti&adventure.

 

VOTATE QUI PER GATTI&ADVENTURE

foto-album numero 1

foto-album numero 2

Per questa seconda categoria, la votazione inizia alle 18. I vostri like daranno il voto al micio preferito. Se perdete di vista i sette post con altrettanti fotoalbum (altamente probabile), niente paura: sulla homepage del nostro sito http://tribunatreviso.gelocal.it/treviso li ritroverete raggruppati e da lì potrete direttamente collegarvi ai singoli post su FB.

Si può votare fino all’8 settembre (ore 18). Conclusa la prima fase, dal 10 al 12 settembre raccoglieremo i cinque gatti più votati di ogni album per la finalissima. Via ai sondaggi on line che decreteranno i gatti vincitori. Da questa selezione usciranno baffi e musetti dei più votati dai social, che saranno premiati da Almo Nature, che collabora con Enpa, in occasione della Festa del Bastardino a Conegliano. Appuntamento alle 16.45 al parco Mozart. In quell’occasione saranno omaggiate con una fornitura di cibo offerto da Almo Nature, che collabora con Enpa Treviso tutte e cinque le categorie.

Quali sono? Social a parte, ci saranno anche due mici scelti dalla giuria (costituita da un giornalista della tribuna, un volontario Enpa e un rappresentante di Almo Nature), un “gatti&sofà” e un “gatti&adventure”. Anche i due gatti individuati dai giurati riceveranno in dono la fornitura di cibo.Tra tutte le foto dei settecento gatti arrivate alla mail dedicata. Almo Nature sceglierà il gatto Almo 2018 della provincia di Treviso, che salirà sul palco per ottenere il suo pacco dono. Perché questo concorso? Enpa vuole sensibilizzare più persone possibile alla causa felina.

Gli abbandoni sono tantissimi e serve l’aiuto di tutti per mantenere il nuovo gattile di Conegliano, che ospita i gatti, cuccioli e adulti, recuperati dai volontari e in attesa di adozione. La festa del Bastardino sarà l’occasione per dare una mano e per divertirsi insieme. Non potete venire? Ecco come aiutare Enpa: su buonacausa.org/cause/gattile-a-conegliano.